Storia
DESTINAZIONE ISHKABIBIL
Volando agilmente a bassa quota, l'elicottero invisibile ai radar attraversa gli angusti valichi di una catena montuosa che si estende dai confini del Teristan alla sua capitale, Ishkabibil. Giunto a pochi minuti dalla zona di atterraggio, stringi il tuo fucile d'assalto e getti uno sguardo all'esterno, nell'oscurità senza fine.
I tuoi compagni, commando del battaglione FOXHOUND, siedono davanti a te. Uno di loro è intento ad affilare il suo coltello, l'altro lucida le sue granate. Nessuno dice una parola, ma dal silenzio giunge un segnale chiaro: sarà la missione più pericolosa mai tentata. Obiettivo: infiltrarsi nella fortezza del colonnello Vermon CaTaffy.
Per cominciare, dovrai affrontare Higharolla Kockamamie e il suo esercito di folli, facendoti strada tra centinaia di soldati armati di Uzi, una nave da guerra e un treno corazzato nel tentativo di distruggere il carro armato nucleare Ultra-Sheik di Higharolla. Se fallirai, il mondo finirà alla mercé di un uomo nominato "Carogna più spietata dell'anno" per otto volte di fila.



